VENDERE IN MEDIO ORIENTE

Aziende fino a 1 Mil. di fatturato
Interesse per il Medio Oriente 71%
Aziende da 1 a 5 Mil. di fatturato
Interesse per il Medio Oriente 82%
Aziendeoltre i 5 Mil. di fatturato
Interesse per il Medio Oriente 91%

MEDIO ORIENTE. 

Il mercato Arabo è in grande sviluppo economico e finanziario. La richiesta di prodotto MADE IN ITALY è in forte espansione. Scopri come posizionare la tua azienda e incomincia subito a vendere nel Middle East con BDM4YOU. Contatto Immediato

INCREMENTA LE VENDITE ALL’ESTERO

Giordania, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Emirati Arabi sono solo alcuni dei territori in cui operiamo attraverso una fitta rete di partner e specifiche attività di posizionamento del brand utili a supportare la strategia di vendita.Contatto Immediato

MADE IN ITALY 

Il mercato Arabo riconosce al made in Italy Unicità, Qualità, Design. Caratteristiche molto apprezzate dagli abitanti che sanno apprezzare il valore dei nostri prodotti e che portano gli imprenditori locali ad investire favorevolmente nel nostro mercato. BDM4YOU ricerca, per te, Investitori e Distributori nel middle east. Contatto immediato

Sviluppo, internazionalizzazione e nuovi mercati

Il prodotto italiano, il nostro brand e il valore tecnico della nostra professionalità hanno un incredibilmente appeal per il pubblico estero che ambisce al Made in Italy.

Attraverso rapporti commerciali e istituzionali, oltre a uno specifico programma di comunicazione e web marketing, noi di BDM diamo l’opportunità alla tua azienda di sviluppare i nuovi mercati in crescita.

Come vendere in Medio Oriente con BDM

BDM è presente nello sviluppo d’affari in tutto il Medio Oriente. Attraverso un export manager di nazionalità giordana mantiene tutti i rapporti locali con la propria rete di contatti, partner e consulenti. L’obiettivo è uno solo: sostenere il tuo progetto di sviluppo commerciale.

Perché scegliere di fare business in Medio Oriente?

Paesi come la Giordania, gli Emirati Arabi, il Qatar, il Kuwait sono ad oggi aree in continua crescita e zone non a rischio, dove esistono accordi internazionali specifici sostenuti da abbattimento dei dazi, agevolazioni fiscali. I governanti intervengono a sostegno delle iniziative imprenditoriali mettendo a disposizione infrastrutture e molto altro.

Nel Medio Oriente pullulano le città importanti, ricche di abitanti e di opportunità in cui il prodotto italiano viene ai prodotti indo-cinesi e di produzione europea.

I NOSTRI SERVIZI:

  • Sviluppo Commerciale
  • Attività di Digital Marketing e Posizionamento del Brand
  • Ricerca di Partner – Investitori – Distributori – Rivenditori
  • Lead Generation e Ufficio Stampa Arabo
  • Consulenza amministrativa,fiscale e legale
  • Supporto alle trattative nel medio oriente
  • Traduzioni in Arabo
  • Organizzazione e Supporto Viaggi di lavoro nel medio oriente

E’ UTILE PER:

  • Vendere i propri prodotti e servizi
  • Trovare Master e/o Partner
  • Trovare Investitori
  • Gestire propri contatti e/o commesse proveniente dal Middle East
  • Partecipare a Fiere
  • Creare un posizionamento e un piano di comunicazione
  • Incrementare il fatturato estero
  • Diversificare il business

contatti

Come operiamo nei mercati del Medio Oriente?

Il Contratto prevede un mandato esclusivo per il territorio di 12+36 mesi che si rinnova automaticamente in caso di presenza di portafoglio clienti da noi generato. Il mandato prevede lo sviluppo condiviso di un progetto di comunicazione utile alle attività commerciali, al posizionamento del brand e alle attività di sviluppo contatti oltre ad essere di essenziale supporto a tutti i partner locali per l’attivazione dell’interesse verso le dirette conoscenze. Il contributo promozionale verrà condiviso a sostegno delle attività di comunicazione e posizionamento del brand per tutto il periodo di attività.

Il Contratto prevede:

  1. Assegnazione di un Export Manager in Outsourcing in grado di comunicare con il territorio e con le attività locali che gestisca a 360 gradi le attività del progetto e i partner, che presenzi il territorio con visite periodiche e che possa interagire con i potenziali clienti in prima persona garantendo aggiornamenti sulle attività e le opportunità potenziali
  2. Una specifica attività di Marketing e Comunicazione che sostenga il posizionamento del brand e dell’azienda. Tale attività sarà sicuramente Web e potrà, per alcune aziende, poter essere anche sotto forme più tradizionali e territoriali come media e tv locali, fiere, cartellonistica.
  3. Produzione del materiale in lingua e traduzione del sito web (ove necessario)
  4. Sviluppo di landing page specifiche per attività di lead generation
  5. Posizionamento nei motori di ricerca e gestione della comunicazione e Social in genere.
  6. Supporto per eventuali visite locali, del cliente, sul territorio.

BDM4YOU GARANTISCE , nel rispetto della propria MISSION Aziendale è inoltre in grado di creare programmi personalizzati e in linea con tutte le possibilità di spesa di un azienda. In generale abbiamo creato due programmi standard a cui si possono aggiungere eventuali servizi opzionali e/o specifiche consulenze tecniche, legali e fiscali e offerte in partnership con i nostri consulenti locali.

BDM4YOU GARANTISCE, nel rispetto del proprio Codice Etico Aziendale che qualora durante una qualsiasi fase di analisi progettuale emergessero informazioni che ostacolino l’esito positivo del progetto, interromperà l’erogazione del servizio, riportando le criticità emerse e ridefinendo con il cliente gli obbiettivi dello stesso.


Contatto immediato